LUCINASCO – IMPERIA

 

Appartamento ultra-moderno con giardino in un antico frantoio

 

Questo appartamento è stato appena completato. Il restauro continuo e completo dell’intero edificio, durato diversi anni, ha dato vita ad un emozionante contrasto tra l'architettura moderna e aperta e gli elementi antichi come i muri in pietra originale - il restauro è stato realizzato con materiali di prestigio di ottima qualità.

 

L'appartamento, che offre 65 mq netti abitabili si estende su un unico livello: Al centro si trova l’ ampio soggiorno di 25 mq con zona pranzo e cucina aperta con un impressionante soffitto a volte, che è stato messo in mostra. Da qui si raggiunge lo studio con un divano letto a 2 posti. Adiacente alla sinistra si trova la camera da letto per altre 2 persone; in totale l'appartamento può ospitare 4 persone. Sulla destra uno spogliatoio molto comodo conduce al bagno, che impressiona con degli antichi muri in pietra.

 

Il giardino di ca. 500 mq è situato di fronte all' ingresso del soggiorno (separato da un piccolo sentiero), dove è stata anche costruita una terrazza solarium. Il giardino con alcune erbe, oleandri e limoni gode di una splendida vista sulle colline prive di costruzioni sino al mare.

 

Posizione

Il pittoresco villaggio di montagna, Lucinasco, fa parte del patrimonio storico; è situato sulle pendici meridionali delle Alpi Marittime. Offre un accogliente ristorante, un piccolo negozio alimentare per la spesa quotidiana, nonché alcune chiese storiche, di cui una accanto a un pittoresco laghetto. Lucinasco è un punto di partenza per escursioni a piedi, in bici o in moto nel meraviglioso paesaggio circostante.

Il villaggio si trova a 500 m sul livello del mare e circondato da ulivi secolari, a circa 17 km da Imperia, una città divisa in due quartieri diversi: la vivace Oneglia, con negozi di ogni genere e la pittoresca Porto Maurizio con il suo molo e le splendide spiagge.

 

Price: 129.000 euro più 3% (+IVA) quota agenzia

 

Rivolgetevi a noi via mail o telefono e rispondiamo volentieri alle vostre domande!