BOERI - DOLCEDO

Villa in campagna in mezzo agli ulivi con giardino e terrazza

 

In mezzo alla natura, circondata da uliveti, questa villa unifamiliare offre un’ampia abitazione, un grande giardino e una terrazza. Oltre alla superficie abitabile, c'è un garage e diversi locali seminterrati, adatti come magazzini e saletta hobby.

La piccola frazione di Boeri è composta da poche case e si trova a ca. 2 km su una collina sopra Dolcedo. Imperia e le spiagge distana a ca. 10 km. Dolcedo, con i suoi negozi e ristoranti, è raggiungibile anche a piedi in circa 10 minuti.

 

Caratteristiche

Superficie totale: ca. 190 mq netti / 220 mq lordi  
Superficie abitabile: ca. 100 mq netti  
Superficie utile: ca. 90 mq netti (3 locali seminterrati, bagno e garage)  
Esterni: giardino con terrazza di ca. 1700 mq  
Stato: sono necessari alcuni lavori di ristrutturazione  
Locali: 8, di cui 3 camere da letto, 2 bagni  
Esposizione: facciata principale a est  
Vista: nel verde e sul giardino  
Riscaldamento: Pompa di calore e pannelli solari  
Accesso: accesso diretto, parcheggio privato e garage  
Servizi: a Dolcedo (a ca. 2 km)

 

Divisione

La villa su due piani offre una superficie abitabile di ca. 100 mq al piano terra. Al piano inferiore si trova una superficie utile di ca. 90 mq, suddivisa in un garage, 3 locali seminterrati e un bagno con lavanderia.

La terrazza di fronte all'ingresso principale è ideale per godersi il clima mite e la vista libera sulla campagna sempre verde. Il piano terra ospita il soggiorno, la cucina abitabile, una sala da pranzo, 2-3 camere da letto e 2 bagni. Una scala interna porta al seminterrato, dove c'è il garage, un ampio bagno con lavatrice e i magazzini.

Si consigliano alcuni lavori di ristrutturazione, poiché ci sono danni causati dall'umidità sulla facciata e in alcune stanze.

 

Giardino

Il giardino di circa 1700 mq è attualmente composto da un prato e ulivi. Un vialetto privato conduce direttamente al garage.

 

Posizione

Si raggiunge la villa in campagna nella frazione di Boeri (comune di Dolcedo) sulla strada provinciale in direzione Lecchiore. Poco prima di Bellissimi girare a destra.

Dolcedo, il pittoresco villaggio sul fiume Prino con la sua chiesa barocca, ponti medievali e vicoli suggestivi, offre vari negozi, bar e ristoranti, un ufficio postale e una scuola elementare / materna.

Il capoluogo di Imperia, con numerose spiagge, negozi e uno dei più grandi porti turistici della Riviera, dista a ca. 10 km. Imperia vanta il "miglior clima d'Italia" - inverni miti ed estati temperate!

Gli aeroporti di Genova e Nizza distano a ca. 110 km.

 

Prezzo: 315.000 euro + 3% commissione d'agenzia (+ IVA)

 

Rivolgetevi a noi via mail o telefono e rispondiamo volentieri alle vostre domande!