COLLE LUPI - IMPERIA

Villa con ambienti luminosi, piscina, giardino e vista da sogno

 

Questa villa moderna è immersa nel paesaggio ligure, circondata da uliveti, su una collina nella zona residenziale sopra Isolalunga-Dolcedo, offrendo una vista da sogno sino al Mar Mediterraneo.

Ambienti luminosi e spaziosi - dotati di ogni comfort - una grande piscina, diverse terrazze solarium e un giardino mediterraneo contribuiscono a creare un'atmosfera di puro benessere.

 

Punti salienti

  • Posizione esclusiva, tranquilla e appartata - con molta privacy

  • Piscina di 9 x 4,5 m e terrazza circostante

  • Molto spazio: quattro camere da letto, quattro bagni

  • Svariati esterni in diverse direzioni

  • Vista panoramica sino al mare

  • Esposizione a sud-ovest, grazie alla posizione collinare sempre soleggiata

  • Giardino ben curato con piccolo uliveto

  • Vani luminosi e ariosi, tutti con portefinestre e accesso sulle terrazze

  • Ampio parcheggio privato

  • In precedenza la villa è stata affittata con successo come casa vacanze tramitte un'agenzia a servizio completo in loco.

 

Divisione

La villa mediterranea di semplice e moderna eleganza dispone di una superficie abitabile di ca.190 mq lordi o 155 mq netti su due livelli con svariati ingressi:

L'ingresso principale al piano superior conduce nella zona soggiorno-pranzo open space di ca. 56 mq con cucina a vista e angolo soggiorno. Grazie alle numerose finestre e portefinestre che danno sull'esterno, si gode di una splendida vista sulle colline sempreverdi e sulla valle del Prino!

La terrazza esposta a sud è attrezzata con zona pranzo e barbecue all'aperto, mentre la terrazza a ovest con pergolato e zona lounge è ideale per ammirare il tramonto. Dalla terrazza esposta a sud si accede direttamente alla meravigliosa piscina, anche qui con vista panoramica!

Al piano inferiore con ingresso indipendente si trovano quattro camere da letto per un massimo di otto persone e quattro bagni con doccia, oltre ad un ripostiglio. Portefinestre conducono dalle camere su un’ulteriore terrazza e nel giardino.

La villa dispone di un terreno di ca. 1000 mq con piscina (4,5 x 9 m), diverse terrazze, un ampio parcheggio privato in ciottoli per ca. 2-3 macchine e un giardino a fasce con ulivi, oleandri e altre piante mediterranee.

 

Posizione

La proprietà si raggiunge su una ripida strada privata in parte cementata. Non è adatta per veicoli grandi o bassi.

La proprietà si trova in una posizione tranquilla e appartata su una collina tra Vasia e Imperia / Porto Maurizio, a circa 5 km dalla costa e dalle spiagge.

Porto Maurizio, con il suo grande Duomo e il centro storico, offre tutti i comfort di una città sul mare, nonché un grande e moderno porto turistico. Imperia è la città con il clima più piacevole in Italia - principalmente grazie agli inverni miti.

I golf club di Sanremo e Garlenda / Albenga distano a ca. 40 km, gli aeroporti internazionali di Nizza e Genova a ca. 100 km.

 

Caratteristiche

Superficie: ca.190 mq lordi / 155 mq netti (sopra netti circa 65 mq, sotto circa 90 mq)  
Esterni: svariate terrazze, terreno di ca. 1000 mq, parcheggio privato  
Piscina: 4,5 x 9 m, profonda 1,60 m  
Numero di stanze: 10 di cui 4 camere da letto e 4 bagni  
Esposizione: a sud-ovest  
Vista: Vista su colline e la valle sino al mare  
Riscaldamento: termoautonomo a gas GPL  
Condizioni: ottime condizioni  
Accesso: accesso diretto, strada private ripida (non adatta a macchine basse)

 

Prezzo: 660.000 euro + 3% commissione d’agenzia (+ IVA)

 

Rivolgetevi a noi via mail o telefono e rispondiamo volentieri alle vostre domande!