VASIA - IMPERIA

Affare! Nuovo Residence con 9 alloggi, piscina e ca. 30 posti letto

 

Nuovo residence vicino a Vasia: ottimo per essere utilizzato come albergo o agriturismo, in una zona che non presenta ancora strutture ricettive e di ristoro.

 

Il complesso si trova a pochi passi dal pittoresco paese di Vasia, che è quindi facilmente raggiungibile a piedi. La posizione è ideale: poco lontana dal mare (10 km) e dai monti (direttamente dietro). Offre in vicinanza giornate rilassanti al mare, piacevoli gite in collina e montagna, nonché avventurose escursioni in mountain-bike.

 

Il residence è una costruzione molto solida, all’avanguardia per il risparmio grazie alla classe energetica A, offre agli ospiti una piscina (4x8 m), numerosi spazi verdi, una sauna ed un centro fitness e dispone di una quindicina di parcheggi.

 

La struttura è composta da:

1 monolocale

ca. 35 mq netti composto da un ampio soggiorno / zona notte (con parete divisoria su richiesta) con cucina integrata e bagno

6 bilocali

di ca.40 - 45 mq netti, dotati di un ampio soggiorno con cucina, dove con un divano letto si può creare un ulteriore possibilità di pernottamento, inoltre un bagno e una camera matrimoniale

2 trilocali

di ca. 50 mq netti, dotati di un ampio soggiorno con cucina, un bagno e una camera matrimoniale e una camera aggiuntiva

 

Tutti gli appartamenti dispongono di un balcone o di un pezzo di giardino, o di entrambi. Grazie all’esposizione a sud, la maggior parte degli appartamenti offre vista mare e/o vista panoramica sul paese pittoresco di Vasia e le colline verdi circostanti.

 

Posizione

La residence si trova al margine di Vasia ai piedi del monte Acquarone. Vasia è un paese vivace sui 400 metri di altitudine con una bottega ed è punto di partenza per passeggiate e camminate nell’entroterra. In ca. 15 minuti in macchina si raggiunge il mare di Porto Maurizio con le sue spiagge e uno dei porti turistici più grandi dell’Italia.

 

Prezzo: 1.150.000 euro più 3% (+IVA) quota agenzia

Classe energetica: B – prestazione energetica 452 kWh/mq anno

 

Rivolgetevi a noi via mail o telefono e rispondiamo volentieri alle vostre domande!